EBOOK UTILI: Fare business con il web

Fare business con il web Ecco un e-book di Bruno Editore, tutto dedicato a come lavorare tramite il web, generando entrate equiparabili ad uno stipendio da dipendente ed anche di più in promozione a 18,00 euro invece di 29,00!

Fare Business con il Web™
Pianifica, Progetta, Promuovi e Sviluppa il tuo Progetto Internet Orientato al Business

L’autore è Leonardo Bellini, con un curriculum incredibile, che spiega nel dettaglio come partire e come arrivare al traguardo in pochissimo tempo e senza passi falsi.

Sul sito è possibile scaricare GRATIS l’intero primo capitolo della guida, per un bell’assaggio prima di decidere se fa al caso vostro.

PRO: costo contenuto, scaricabile immediatamente online senza attese, adatto anche ai principianti perché molto dettagliato e ben spiegato.

CONTRO: nessuno ma non adatto a chi pensa di poter guadagnare/lavorare online da un giorno all’altro, un pochino di pianificazione ed i tempi tecnici sono necessari.

2 comments

  1. Crearsi un Business con il web richiede poco denaro, tuttavia è necessario essere disposti a dedicare costantemente almeno una piccola parte del proprio tempo allo sviluppo del proprio progetto.

    Per esperienza posso testimoniare che crearsi un lavoro
    con internet è realmente possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *