Scrapbooking Freedom, scrapbooking in gruppo!

By Alessia | 5 ottobre, 2008

Oggi mi lancio in questa “pubblicità” che non vende niente sul MIO gruppo di scrapbooking, SCRAPBOOKING FREEDOM :-D

E’ un gruppo giovane giovane (nel 2009 farà i suoi primi 3 anni di attività) ma scanzonato, per niente “paludato” ed assolutamente chiacchierone ed utilissimo per chi vuole scambiarsi domande, trucchi, idee, ecc. ecc. sullo scrapbooking.

Copio-incollo dalla presentazione:

Scrapbooking freedom è nato per scrappare e chiacchierare in PIENA libertà e quindi le regole sono veramente poche, pochissime anzi e vi arrivano direttamente in email al momento dell’iscrizione ed una volta al mese come “reminder”.

Scrapfree è “gemellata” con SCHOOL of SCRAP (http://school-of-scrap.com) e Scrapbooking Club Cafè (http://scrapbookingclubcafe.org) quindi è possibile che ci siano attività ed iniziative in comune.

Su Scrapfree è permessa, anzi estremamente gradita, la pubblicità relativa ad iniziative (anche commerciali) inerenti lo scrapbooking e le arti correlate, quindi se vieni a conoscenza di qualche cosa di interessante rendi partecipe tutto il gruppo e te ne saremo eternamente grate ;-)

A cadenze regolari noi di Scrapbooking Freedom abbiamo delle attività scrappose in corso aperte a tutti i partecipanti, le informazioni al riguardo arrivano direttamente in ML e per qualsiasi dubbio tutta la comunità è a disposizione :-)

E adesso scrapppppp :-).

Da 1 a 10 far parte di un gruppo online di scrapbooking secondo me vale almeno 15, devo aggiungere altro? ;-)

Altri post interessanti:



6 commenti

  • By Illy, 5 ottobre, 2008 @ 16:03

    A tal proposito vorrei dire che quando mi sono iscritta sono stata accolta con affetto da tutte le ragazze, che ringrazio, e che mi diverte molto ricevere tutte quelle e-mail con le discussioni, leggere cose utili, visitare i siti interessanti che vengono segnalati, partecipare alle sfide… Tutto comodamente nel mio programma di posta!!! :-D

    >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  • By dada, 5 ottobre, 2008 @ 16:43

    confermo tutto ed aggiungo che tra tutte le mail list a cui sono iscritta è quella in cui mi sento più a mio agio e libera di chiedere e partecipare alle discussioni!
    dada

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  • By Alessia, 6 ottobre, 2008 @ 02:39

    SMAAAAAACK a tutte e due :-D

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  • By enrica, 6 ottobre, 2008 @ 03:34

    confermo!! e non è per fare una “sviolinata” ma posso dire che io quando sono arrivata su scrapfreedom di scrap sapevo ben poco, ma tutte sono sempre state carine e gentili,mi hanno aiutato a scoprire il “mio stile” con sfide e consigli ed ho imparato tantissime cose NON SOLO DI SCRAP!!!Quindi chi pensa che si debba diffidare della gente che si conosce su internet forse non conosce questo bellissimo gruppo!!!!
    un bacio
    Enri

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  • By sanztosi, 6 ottobre, 2008 @ 06:38

    non potrei + stare senza!!!
    Moni

    <<  |  <  |  >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  • By Alessia, 6 ottobre, 2008 @ 08:26

    SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK e RI-SMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAK :-D

    <<  |  <  |  Rispondi  |  Quota

Links to this Post

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Lascia un commento

WordPress Themes