Oggi un articolo con un po’ di idee creative per la Festa della Mamma da fare con i bambini, per le ricette invece mi sbizzarrirò su Casa Organizzata
Su Marcel’s Kid Crafts c’è il tutorial per realizzare la manina rosa con il cuore (foto 1), loro la preparano con pasta di sale ma verrebbe ancora meglio e più resistente con la pasta al mais e, se si riducono sensibilmente le misure, può essere utilizzata anche come ciondolo o come spilla!
Ancora su Marcel’s Kid Crafts un altro tutorial con un materiale che amo molto, i fiori con i nettapipa (foto 2).
Su FamilyEducation (foto 3) una tela da dipingere con l’aiuto dei piedini e su u Woman’sday un quadretto con la tecnica del quilling (foto4).
Ultimo, ma non ultimo, The Crafty Crow su cui c’è un’intera sezione tutta dedicata ai lavoretti per la festa della mamma, a cominciare dai fiori con i tubi della carta igienica (foto 5) fino ad arrivare ai segnalibri con le foto.















Commenti recenti :)