Oggi mi sono svegliata ed ho deciso di fare un giveaway (o blog candy che è la stessa!) che comincia adesso, per chi non è in vacanza, e va avanti fino a fine estate, cioè finisce esattamente il 21 di settembre!
Il regalo ve lo faccio vedere fra qualche giorno, ma preannuncio che sarà una borsetta da sera, realizzata a crochet, di cui apparirà presto il patterned su etsy…
Veniamo al “quiz” che ho preannunciato nel titolo, c’è una domandina a cui rispondere e le solite regolette di partecipazione:
1. guarda la fotografia qui a fianco e indovina: quali coste sono fatte all’uncinetto e quali a maglia?
2. scrivi un post sul tuo blog in cui presenti il mio giveaway con il link al mio blog e a questo post e la foto qui a fianco.
3. scrivi un commento a questo post con la risposta al “quiz” e il link al post del giveaway sul tuo blog ENTRO E NON OLTRE LE 24,00 DI LUNEDI 21 SETTEMBRE 2009
4. se non hai un blog salta il punto 2, sei esentata e puoi partecipare lo stesso
Tra chi risponderà in modo esatto sarà estratta la borsetta a crochet e tra le persone che risponderanno in modo sbagliato (se ce ne saranno, perchè è un quiz davvero FACILISSIMO!), farò un’altra estrazione con un premio di consolazione (che dovrò inventarmi
).
Aggiungo che i lavori in lana che vedete nella foto sono lavori in corso che sto realizzando già per l’autunno-inverno, sembra che qui si “batta la fiacca” e si vada solo al mare ma è vero solo in parte










ecco l’articolo:
http://cantodea.altervista.org/blog/2009/09/vinci-una-borsetta-da-sera/
risposta:
uncinetto: azzurro
maglia: arancione
grazie! la borsetta è splendida
Complimenti sei bravissima!
Ecco le risposte:
arancione a maglia
azzurro con uncinetto
1) azzurro all’uncinetto
2) arancione a maglia
per me sono tutte e due ai ferri
1) azzurro all’uncinetto
2) arancione a maglia
confermo:
1) azzurro all’uncinetto;
2) arancione a maglia!
azzurro-uncinetto

.
arancione-maglia
…non ho un mio blog pero’
Ti faccio tantissimi complimenti per le tue creazioni!
claudia
azzurro-uncinetto
arancione-maglia
azzurro-uncinetto
arancione-maglia
grazie! la borsetta è favolosa
Non ho un sito e neanche un blog, ma sulla risposta credo di non sbagliarmi:
1) azzurro all’uncinetto;
2) arancione a maglia
Costa arancio a maglia
Costa azzurro/grigia all’uncinetto
Proprio bello questo blog!
AZZURRO-UNCINETTO
ARANCIONE-MAGLIA
secondo me in azzurro è uncinetto ed in arancione a maglia
Arancione a maglia
Azzurra all’uncinetto
Mi piacerebbe tanto la borsetta
@ maria giuseppa:
1) azzurro all’uncinetto;
2) arancione a maglia!
Non ho un blog
Accidenti, proprio in corner!
Azzurro: uncinetto
Arancione: maglia
Complimentoni!
azzurro – uncinetto
arancione – maglia
azzurro uncinetto, arancione maglia…speriamo di vincere!!!
il mio post lo trovi qui: http://la-tana.splinder.com/post/21356959
[...] vincere? Amate le borse? Correte al Giveaway quiz (o blog candy) di fine estate! e seguite le [...]
[...] ora ho definitivamente svelato la risposta del Giveaway Quiz, ma tanto era già talmente facile che fa lo [...]
[...] candy C’è un quiz molto simpatico a cui potete partecipare seguendo delle piccole regole quì sul sito di Alessia. E’ un sito FANTASTICO per chi ha sempre voglia di imparare nuove forme [...]