Scarpine baby, un po’ di idee!

Visto che la mia amica Roberta ha decisamente lanciato una moda con le sue Scarpine di Sveva e che nei commenti mi è stato chiesto se ho mai fatto scarpine per neonati all’uncinetto ho deciso di fare un post leggermente fuori dai miei soliti schemi, con un po’ di idee per scarpine baby originali a crochet, cucite e ai ferri.

Le Mary Jane viola all’uncinetto me le farei per me! :mrgreen:

Per andare al link vi basta cliccare sull’immagine ;-)

Crocheted Baby Booties di Martha StewartBaby Shoes DIY Kit - Blue Cotton - Le Scarpine di Sveva Creakitcrochet baby shoes di simplebeansCrossover Strap Mary Janes di Sylversimpleshoes di uniformstudioPink Knitted Baby Slippers di handylittleme

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • giugno 27, 2009

    bellanna

    oh che carine tutte…ero proprio alla ricerca di qualche spunto per fare delle scarpette alla mia nuova nipotina appena nata :smile:
    Grazie ;-)

  • giugno 28, 2009

    Désirée

    I tuoi post cadono sempre a fagiolo!!! In questi giorni sto spulciando internet alla ricerca di idee (e magari qualche schema) per fare delle scarpine alla mia nipotina in arrivo. Naturalmente all’uncinetto perché dubito che riuscirò mai a tenere dei ferri in mano!!! :P

  • luglio 13, 2009

    roberta

    ..si vede che non passavo qui da tempo e che ormai leggo così tutto velocemente che salto i pezzi su FB. perdonami Alessia ora mi so ripassando tutto l’arretrato e ti prometto che non salterò più tanti post!! soprattutto se poi parlano di me!!
    grazie per la citazione, ma davvero ho lanciato una moda?!! mi fà piacere sentirlo dire da te..molto piacere!
    bacioni
    roberta

  • luglio 19, 2009

    Adriana

    Belle scarpine. Potrei avere lo schema (possibilmente in italiano)? Grazie. Aspetto risposta al mio indirizzo e-mail:annalucia.gr@tiscali.it. Grazie.Buona serata.

  • luglio 19, 2009

    Alessia

    Ciao Adriana, benvenuta sul mio blog.
    non so a quali scarpine ti riferisci in particolare ma siccome i modelli non sono miei non ho nessuno schema da manfdarti, mi spiace. Per il primo modello (quello di Martha Stewart) ed il penultimo (di uniformstudio) trovi la spiegazione (rigorosamente in inglese) ai rispettivi link, le altre sono tutte di artisti-venditori su etsy quindi schemi non ne esistono, almeno non gratis, devi guardare la foto e lasciarti ispirare ;-)

  • ottobre 16, 2009

    mikela

    grz per le idee sulle scarpette baby

    Io ne ho trovate di carine anche su questo sito :
    http://marymary.jimdo.com/

Lascia il tuo commento! ♥