Ti piace quello che scrivo? Condividilo...
Quarta (e per ora ultima purtroppo) puntata le idee di Caterina, ancora una volta potete sfruttare anche il momento della preparazione come gioco con i bambini
Se non le avete viste leggetevi anche le altre tre puntate: [TUTORIAL] Creare con i bambini: il lettino per le bambole, [TUTORIAL] Creare con i bambini: il forno a microonde e [TUTORIAL] Creare con i bambini: la pesca magnetica












Bellissima idea! proverò
ciao,
sto scrivendo un libro sui giochi e giocattoli degli anni ’70. In un paragrafo ho parlato di un fucile ad elastici che costruivamo noi bambini molto simile a quella pistola raffigurata. Posso usare l’immagine per accompagnare il mio scritto?
Grazie
Maurizio
Ciao Maurizio, ti ho scritto in privato
Molto carina l’idea, tecnicamente però sarebbe meglio fare uno scasso nel legno onde evitare che l’elastico rimanga impigliato nel chiodo.