L’anno scorso mi sono persa con la programmazione del secondo giro di Star Journal su Scrapbooking Freedom, non sono riuscita a star dietro alla tabella delle partecipanti per una serie di motivi personali e per un blocco scrap che ancora non è passato completamente!
Però quest’anno ho deciso di rimettermi in pari saltando l’ordine precostituito (tanto ormai è troppo tardi) e facendo le pagine una dopo l’altra seguendo l’ordine della tabella di iscrizione.
La prima in lista era Illy ed il tema era “la mia città/il mio paese”, un tema che può sembrare semplice ma che non lo è poi così tanto, a mio parere il rischio è di diventare estremamente banali e scontati e non so se sono riuscita a scongiurare questo pericolo eliminando le foto (che non amo mettere su Star e Circle Journal) e scrivendo notizie sulla storia ed il territorio.
Ho realizzato praticamente tutte le pagine solo usando il colore acrilico bianco, il pennarello nero a punta fine e gli strass a cuore, è davvero molto molto semplice perché non sono ancora uscita da periodo nero dello scrap ma con l’aiuto delle paginette dell’SJ conto di riprendermi al più presto















ma sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Maia è passato definitivamente il blocco???????
OOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhh
eh, insomma, passato definitivamente no, ma spero che siamo in ripresa!
Finalmente un po’ di scrap!!!!!!! Ben inteso, adoro le tue creazioni “lanose” ma ci voleva anche un tuffo tra carta, colori e colla… e il risultato è ottimo! Continua così
Ciao ciao, Pam
ohhhhh Alessia , bentornata!
i tuoi lavori ci sono mancati tantissimo!
aspetterò pazientemente il mio turno ed anch’io le tue le farò a fine giro… me ne mancano solo 2 e poi toccherà a te! ciao
katia