Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Ecco l’altro progetto per Milleidee di giugno, una bomboniera per un matrimonio romantico, che va a sommarsi ai progetti che ho preparato per la collezione “wedding time” .
E’ un sacchettino color crema, con un bordino smerlato di color grigio perla e il nastrino di chiusura ancora grigio.
Ecco una breve carrellata di foto che non hanno trovato posto sulla rivista, su cui invece si trova la spiegazione per realizzarlo.
Un progetto che fa della semplicità di esecuzione e del risultato estremamente lineare, i propri punti di forza.
Anche il nastrino di chiusura in tinta unita è estremamente essenziale e discreto.
Personalmente lo trovo ideale anche per una nascita o per un battesimo, non solo per il matrimonio, qualche volta non servono i colori baby, ma starebbero benissimo le bomboniere in tinta con un abito da battesimo realizzato a mano a crochet in questo color crema.
Coco Chanel diceva:
“La moda passa, lo stile resta”
Niente fronzoli inutili, solo eleganza e romanticismo sono le cose che volevo esprimere, ci sarò riuscita?














Alla grande