Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

Ve la ricordate la farfallina che ho messo sulla card per l’8 maggio?
Sulla card era sola soletta ma la ritroviamo qui imbrigliata nel nuovo segnalibro della collezione “Messaggio” in carta riciclata e filo di puro lino.
Anche lei è imbottita e 3D come il cuore della stessa collezione eco-chic.
Tutti questi segnalibri hanno un cuore morbido sia per l’imbottitura, sia perché rispettano l’ambiente, riciclano e mandano messaggi forti e belli, come l’amore per la nostra terra, l’amore per la lettura, l’amore per la natura e le fibre naturali.
Sto pensando a molti altri simboli e altrettanti messaggi da dimostrare così semplicemente, solo con un segno nel nostro libro preferito, il prossimo è già nella mia testa
Sto pensando alla pace, all’acqua, ad una foglia, alla madre terra.
Chissà se state pensando a qualche messaggio anche voi, se è così raccontatemelo nei commenti, ne farò tesoro…
Il cuore è già su misshobby e su babirussa e questa farfallina arriverà prestissimo.














[...] messaggi sono più “tangibili” di quelli dei segnalibri-messaggio, non più solo simboli ma parole, in tutti i casi i messaggi posso arrivare lo stesso, basta saper [...]