Ancora braccialetti cotone + uncinetto: il rosa antico

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

IMG_4584-001

Ecco l’ultimissimo nato nella famiglia dei braccialetti Porte-Bonheur.

Questo in rosa antico scuro, con 4 petali, non fa parte dei 10 multicolore di ieri ma viaggia da solo.

Bello e morbido come i fratelli arriverà a minuti sul mio babirussa, pronto per essere adottato e, soprattutto, indossato da chi desidera indossare solo oggetti speciali, fatti a mano con tanta cura e tanta passione :grin:

Gli ingredienti sono tanto semplici quanto il risultato è speciale: puro cotone italiano, puff stitch e qualche piccolo trucco per rendere morbidi e tridimensionali i petali dei fiorellini.

Chiusura a bottone tutta sempre e solo fatta con l’uncinetto.

Insomma, non serve altro che l’uncinetto per realizzare questi piccoli gioielli, ma ci vogliono anche la pazienza, la perizia, la creatività, la manualità è un po’ di arte.

Piccola piccola ma pur sempre arte!

IMG_4588IMG_4581






Post interessanti:


Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

--