Bambini: per San Valentino ho ricevuto una collana

Ti piace quello che scrivo? Condividilo...

L’altro giorno Leon è uscito da scuola con una sorpresa per me…

Mi ha fatto chiudere gli occhi, ha armeggiato nello zainetto e ha chiesto alla nonna (sottovoce, in modo che non sentissi) di mettermi qualcosa al collo.

Mi ha costruito e regalato una collana di carta con una grande stella gialla, lo ripeto ogni volta ma ogni volta mi stupisco di come si ingegnano per costruire e creare con il poco materiale che hanno a disposizione a scuola, durante l’intervallo.

Credo che questa capacità dei bambini dovrebbe essere davvero sfruttata di più e valorizzata al massimo, con i giusti materiali e la supervisione di un’insegnante potrebbero uscire fuori cose incredibili soprattutto alla scuola primaria!

Era giornata di consegna pagelle e io la mia collana l’ho tenuta al collo fino a casa.

Adesso è appesa sul porta-collane insieme alle altre e secondo me è la più bella :grin:

Post correlati:

Altri post interessanti:

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguimi su twitter

Read this blog in: 

Seguimi su:

     

Newsletter


Ricevi i nuovi post in email:

Delivered by FeedBurner


Iscriviti alla Newsletter mensile:




Privacy Policy

Sponsor:


 

--